Tipologia di tesseramento

Quota associativa

Scegli il metodo di pagamento

Dichiara:
*di aver preso visione dello Statuto dell’Associazione
* di essere stato informato che il trattamento dei dati personali verrà effettuato solo in virtù di una base giuridica prevista dalla normativa, per finalità relative al tesseramento presso l’Associazione e strettamente connesse ed inerenti e che saranno garantiti tutti i diritti previsti dal Regolamento UE (artt. 7, 15-22)
Manifestazione del consenso
Io sottoscritto, letta e compresa l’informativa di cui al Regolamento UE 2016/679 e al D. Lgs. n. 196/2003, preso atto che il trattamento dei miei dati personali avverrà per finalità connesse al tesseramento
all’invio di promemoria relativi agli eventi, alle manifestazioni organizzate nel corso dell’anno dalla Pro Loco Valmalenco e alla ricezione della newsletter.
all’utilizzo ed alla pubblicazione delle mie immagini con finalità di informazione e divulgazione per gli scopi associativi (realizzazione di video, bacheche, pubblicazioni su pagine social).
Campi obbligatori